Alla Kubekings accettiamo questi metodi di pagamento per gli ordini:

Questo metodo di pagamento è immediato, comodo e sicuro. Una volta completato l'ordine, sarà possibile effettuare il pagamento sul sito web della banca. Kubekings non riceverà o avrà accesso a queste informazioni. Potete collegare tutte le carte che volete al vostro conto cliente per effettuare gli ordini più velocemente.

Per motivi di sicurezza, la vostra banca vi invierà un codice sul vostro cellulare per completare il pagamento. Per gli acquisti successivi, il nostro sistema ricorderà i dati della carta. Se si desidera disattivare questa funzionalità, è sufficiente accedere alla sezione "Carte di pagamento salvate" del proprio account utente e cancellare la carta corrispondente.

PSD2 - Nuove norme per i pagamenti online negli e-commercianti

Si tratta di una nuova normativa europea sui pagamenti che consente alle banche di stabilire processi e controlli sia sull'accesso ai conti bancari online sia sui pagamenti effettuati da questi conti (tramite bonifico, carta o qualsiasi altro mezzo di pagamento) al fine di rafforzare la sicurezza. Il nuovo regolamento è entrato in vigore il 14 settembre 2019 ed è probabile che la vostra banca vi abbia inviato informazioni su questo nuovo regolamento negli ultimi mesi.

Quando entreranno in vigore le nuove regole per i pagamenti online?

Per i pagamenti effettuati via internet nell'ambito del commercio elettronico, questo regolamento inizierà ad essere applicato dal 1° gennaio 2021, anche se alcune banche lo stanno già applicando dal 14 novembre. Il nuovo regolamento rafforza la sicurezza degli acquisti online, consentendo un maggiore controllo sull'autorizzazione dei pagamenti.

Numero di conto per il pagamento:

  • Sabadell: ES61 0081 1056 0300 0109 3411 - BIC/SWIFT: BSAB ESBB

IMPORTANTE: Si prega di indicare nella causale del bonifico il riferimento dell'ordine.

I bonifici provenienti da banche diverse possono richiedere fino a due giorni lavorativi per raggiungerci (esclusi i fine settimana e i giorni festivi), a seconda delle disposizioni bancarie. Manteniamo attivi gli ordini di bonifico per quattro giorni di calendario. Dopo questo periodo, se il pagamento non è stato confermato, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Che cos'è Bizum?

Bizum è la soluzione di pagamento mobile istantanea, veloce, conveniente e universale promossa dalle banche spagnole. Attualmente consente di effettuare pagamenti tra privati, donazioni a ONG e pagamenti a commercianti online.

Come registrarsi a Bizum?

È necessario verificare che la propria banca abbia integrato Bizum. L'elenco delle banche con Bizum è disponibile a questo link;

https://bizum.es/activar-bizum/

Se avete già scaricato l'App della vostra banca sul cellulare, andate nella sezione Bizum per attivarla e registrarvi. La procedura è molto semplice e veloce. Una volta registrati, avrete il vostro codice PIN, necessario per effettuare i pagamenti con Bizum. Si tratta di un codice univoco per tutti gli acquisti, composto da 4 cifre, che conoscerete solo voi e che potrete cambiare ogni volta che vorrete.

https://bizum.es/pagar-compra-online/

https://bizum.es/obtener-clave-bizum/

*In alcune banche è necessario verificare che siano abilitati i pagamenti presso gli esercenti oltre ai pagamenti ai privati. Per ulteriori informazioni sui pagamenti Bizum presso gli esercenti, rivolgersi alla propria banca.

Come pagare con Bizum a Kubekings?

Per pagare con Bizum a Kubekings, avete semplicemente bisogno del PIN Bizum. Il suo funzionamento è simile a quello del PIN di una carta. Vi spieghiamo come funziona il processo di pagamento;

1.- Scegliete Bizum per pagare il vostro ordine sul nostro sito web, tra le opzioni di pagamento.

2.- Nella schermata che appare, inserire il numero di telefono associato a Bizum e poi il PIN (codice di 4 lettere fornito dalla banca).

3.- Riceverete quindi un codice di conferma dell'acquisto sul vostro telefono, tramite SMS o notifica dall'App della banca, che dovrete inserire nella finestra di pagamento visualizzata e completare il pagamento.

4.- Vi indicheremo che il pagamento è andato a buon fine e inizieremo a preparare il vostro ordine.

In caso di errore o fallimento del pagamento, non verrà addebitato alcun importo sul vostro conto e dovrete verificare con la vostra banca il motivo del rifiuto o dell'errore del pagamento.

Crediti e rimborsi

I rimborsi dei pagamenti Bizum sono immediati. Se l'ordine viene cancellato e non è stato inviato, il rimborso avviene automaticamente.

Se l'ordine è stato inviato e viene rifiutato o se viene effettuato un successivo reso, accrediteremo l'importo quando riceveremo l'ordine reso. Una volta effettuato l'accredito, il rimborso verrà accreditato sul vostro conto.

Altre informazioni importanti

L'importo minimo per utilizzare Bizum è di (0,50€). La possibilità di utilizzare questo servizio sarà soggetta alla disponibilità di ciascuna banca a effettuare acquisti online con BIZUM.

Ogni banca stabilisce un limite massimo per i pagamenti con Bizum. Normalmente è compreso tra 300 e 500 euro, ma dipende da ogni banca. Se state per fare un acquisto importante a Kubekings e volete pagare con Bizum, chiedete prima alla vostra banca di estendere il limite.

Per qualsiasi altra domanda, potete accedere alla pagina Bizum: https://bizum.es/ o consultare il servizio clienti della banca.

In caso di problemi con il pagamento, potete contattarci: saremo lieti di aiutarvi e di indicarvi i passi da seguire.

L'opzione"Pagamento in 3 rate senza interessi" vi consente di suddividere il pagamento del vostro ordine online in 3 rate. La prima rata sarà addebitata automaticamente sulla carta di debito o di credito al momento del pagamento. La seconda 30 giorni dopo e la terza 30 giorni dopo la seconda rata. Per poter utilizzare Klarna quando si effettua un acquisto online, selezionare il metodo di pagamento "Klarna - Pagamento in 3 rate senza interessi" nel riepilogo del carrello.

Con Klarna è possibile pagare ordini compresi tra 35€ e 1.000€.

Per maggiori informazioni potete consultare questo link.

https://www.klarna.com/es/atencion-al-cliente/

Con questo metodo di pagamento, è possibile effettuare l'ordine e pagarlo al momento della consegna da parte del fattorino dell'agenzia. Esistono alcune particolarità per il pagamento in contrassegno:

  • Importo massimo dell'ordine: 200 €.
  • Disponibile per ordini con destinazione nella penisola spagnola e portoghese.
  • Costo aggiuntivo di 2,99 € sul prezzo d'acquisto, come spese di gestione.
  • È possibile effettuare un solo ordine attivo in contrassegno. Non sarà possibile effettuare un secondo ordine finché il primo non sarà stato consegnato.

Tenete a portata di mano l'importo esatto del vostro acquisto. L'addetto alla consegna non può avere con sé il resto e consegnerà l'ordine solo dopo che avrete pagato l'importo dell'ordine. Gli autisti delle consegne di solito non hanno con sé un POS per leggere le carte.

In caso di restituzione volontaria di un prodotto e/o di un ordine, le spese di consegna non saranno rimborsate.

Potete pagare in modo rapido e sicuro utilizzando il vostro conto PayPal.

Questo metodo di pagamento è immediato e prevede una commissione del 3% sul valore dell'ordine.